Residence
Pino Residence è una struttura di nuova realizzazione completa di tutti i comfort, situata in un contesto paesaggistico ideale per permettervi di trascorrere le vostre vacanze in completo relax, immersi nel verde e nella tranquillità della pineta, tra uliveti secolari e la macchia mediterranea dell’Arneo, a due passi da un mare di bellezza impareggiabile.
Il Residence, ubicato in località “Villaggio Boncore”, dista appena 850 metri dalle incantevoli spiagge di Torre Lapillo e circa 3 km da Porto Cesareo, apprezzate da turisti provenienti da tutto il mondo per le acque limpide e pulite di un turchese cristallino, protette da sinuose dune modellate dal vento.
Un connubio perfetto per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all’insegna della quiete e abbandonarsi al sole sulle candide spiagge. Il luogo ideale dove soggiornare e dedicarsi, oltre che al turismo balneare, alla scoperta del Salento, terra ricca di tesori artistici e naturali, occasioni di svago e di conoscenza.

Il Residence è composto da 12 appartamenti, 6 trilocali e 6 bilocali, rispettivamente da 5 posti letto al piano terra per i trilocali e da 3 posti letto per i bilocali al primo piano. Più dettagliatamente gli appartamenti sono così composti:
Piano terra:
ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno con doccia, veranda antistante coperta con tendone di pertinenza.
Piano primo:
ingresso, cucina abitabile con tetto in legno del tipo chalet, 1 camera da letto, bagno con doccia, veranda antistante coperta con tendone di pertinenza.
Gli appartamenti sono tutti dotati di condizionatori d’aria canalizzata, cassetta di sicurezza e porta blindata. Sono tutti molto freschi e comodi, arredati con gusto ed eleganza ed estremamente funzionali.
Ogni appartamento è arredato, completo di frigorifero, angolo cottura, stoviglie, aria condizionata, tv color, pannelli solari, tegami e accessori nella cucina, bagno con doccia e accessori nei bagni, tavoli e sedie in plastica per esterni.
Non vengono invece fornite lenzuola, coperte, tovaglie e altro materiale in stoffa, eventualmente noleggiabile in convenzione con ditta specializzata al costo di euro 10,00 settimanali per persona.
Ogni appartamento ha a disposizione 1 posto auto all’interno del residence. Vi è inoltre uno spazio aperto di pertinenza del residence in cui i vostri bambini potranno giocare in totale tranquillità, ed un’area barbecue per allegre grigliate serali. Lavatrice a gettoni in comune. A 10 metri dall’ingresso del Residence vi è una pineta attrezzata con panchine e tavoli in legno, scivoli, altalene ed altri giochi per i più piccoli. Pino Residence dista circa 20 chilometri da Lecce, la capitale del barocco; 2 km. da Porto Cesareo e dalla sua area marina protetta. 30 km. da Gallipoli, "la perla dello Jonio" , 70 da Otranto, la città più ad Est in Italia,66 km. da Santa Maria di Leuca, "Finibus Terrae" nel basso Salento.

Comfort e Ospitalità
Trilocale
Appartamento da cinque posti letto, un letto matrimoniale e tre singoli.
L'appartamento è dotato di condizionatore, cassetta di sicurezza, porta blindata e tv.

Bilocale
Bilocale da tre posti letto, un letto matrimoniale e uno singolo.
L'appartamento è dotato di condizionatore, cassetta di sicurezza, porta blindata e tv.


Barbecue
A disposizione degli ospiti un barbecue esterno, con un area dove sarà possibile mangiare all'aperto, gustando i prodotti tipici salentini e del buon vino, e ascoltando la pizzica, musica tradizionele del Salento eseguita da musicisti del luogo.

Spiaggia e dune

Lido Convenzionato La Pineta

Vacanze e crociere verso le migliori destinazioni di crociere, crociere nel Mediterraneo, crociere nelle Isole Greche, crociere nelle Isole Baleari e tante altre.

© PinoResidence.it - 2014 - All Rights Reserved - Credits: Webliz.com - Vacanze Residence Salento